SpettacoloIl silenzio dell’acqua: la seconda stagione si farà
CoverMedia
24.7.2019 - 11:11
È stata rinnovata la fiction con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini.
La storia de Il silenzio dell’acqua continua. Mediaset ha deciso di rinnovare la fiction per una seconda stagione.
Le riprese dei nuovi episodi, ambientati nel fittizio Castel Marciano, cominceranno lunedì 16 settembre e si concentreranno nelle località di Muggia e Duino, in Friuli Venezia Giulia.
A darne notizia è Il Piccolo.
Confermati i protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che interpretano rispettivamente l’agente della squadra omicidi Luisa Ferrari e il vicequestore Andrea Baldini.
Alla regia della fiction ci sarà ancora Pier Belloni, mentre la sceneggiatura verrà firmata da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti. Questi ultimi, già coinvolti nella prima stagione, verranno affiancati dalle new entry Giorgio Nerone e Fabrizio Bettelli.
Al momento la trama delle nuove puntate è top secret ma è probabile che Ferrari e Baldini debbano fare i conti con un nuovo e complicato caso dopo aver risolto brillantemente quello legato alla morte di Laura Mancini.
Il silenzio dell’acqua 2 andrà in onda su Canale 5 nel 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022