Spettacolo Il Summer Festival torna con Alessia Marcuzzi

CoverMedia

31.1.2020 - 15:32

Source: Covermedia

L’appuntamento con la musica d’estate verrà rilanciato dopo un anno di stop.

L’estate è ancora lontana, ma in casa Mediaset si comincia già a pensare ai programmi da mandare in onda nella bella stagione.

Secondo un’indiscrezione lanciata da Davide Maggio, su Canale 5 verrà rispolverato il Summer Festival, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.

La presentatrice è stata alla guida dello show nelle prime cinque edizioni, per poi passare il testimone a Ilary Blasi nel 2018.

Lo scorso anno, il Summer Festival è stato cancellato quando la Fascino PGT, la casa di produzione televisiva di Maria De Filippi, decise di abbandonare il progetto, lasciandolo interamente alla Friends and Partners di Ferdinando Salzano. Mediaset, dopo un’attenta valutazione, decise di tirarsene fuori. Ma, come riporta l’esperto di tv, l’azienda di Cologno Monzese è pronta a rilanciare lo show, nato dalle ceneri del Festivalbar, che la Marcuzzi ha condotto con successo dal 1996 al 2002.

Dopo cinque edizioni, invece, Alessia non sarà al timone de L’isola dei Famosi. Anche in questa occasione, a rimpiazzarla dovrebbe essere Ilary Blasi.

Tornare alla home page