Enrico Mentana, Mara Maionchi, J-Ax e Roberto Saviano saranno professori per un giorno nel nuovo factual di Rai2.
È in arrivo Il supplente, nuovo factual che andrà presto in onda su Rai2.
Il programma ideato e prodotto da Palomar Entertainment avrà come protagonisti quattro «professori» d’eccezione: il direttore del TG La7 Enrico Mentana, la produttrice discografica e volto noto della tv Mara Maionchi, il rapper e coach di The Voice of Italy J-Ax e lo scrittore e giornalista Roberto Saviano.
I quattro personaggi famosi entreranno a sorpresa nella classe di una scuola superiore nei panni dei «supplenti» per tenere delle vere e proprie lezioni, tra lo stupore degli alunni, completamente all’oscuro di tutto.
Nel comunicato stampa di presentazione dello show si legge: «È un giorno come un altro. In una classe di quinta superiore gli studenti aspettano l’inizio della lezione. La bidella annuncia che il professore è assente e un supplente è in arrivo. Ma se il supplente fosse un personaggio famoso, un talent, un grande giornalista… Cosa accadrebbe al suo ingresso in classe?».
La prima delle quattro puntate della prima stagione de Il supplente avrà come protagonista Enrico Mentana e verrà trasmessa in prima serata su Rai2 il 16 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022