Sansa, Arya e Jon Snow in una cripta con statue di famiglia
Game of Thrones sta tornando con l'ottava stagione. Hbo ha pubblicato nella notte un nuovo teaser, rivelando la data ufficiale, che appare al termine del video: il 14 aprile 2019. Nel trailer, che anticipa il capitolo finale della serie fantasy, Sansa, Arya e Jon Snow si trovano nella cripta di famiglia. Come prima cosa si vede Jon camminare all'interno del tunnel con una torcia in mano. Mentre passa all'interno della cripta vediamo cadere dalle mani di una statua una piuma. I giovani si trovano poi davanti a delle statue che sembrano raffigurare proprio loro, come se fossero già morti.
A dicembre era stato rilasciato da Hbo un altro promo in cui annunciava le serie in onda nel 2019. Ma la trama del Trono di Spade 8 resta un mistero. Del resto nella serie, (che in Italia vedremo su Sky Atlantic dal 15 aprile per una questione di fuso orario) dalla saga di romanzi di George R. R. Martin, nulla è scontato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022