«Pronta a rinunciare al mio lavoro»Ilaria D’Amico racconta la vita tra Parigi e l'Italia
CoverMedia
24.1.2019 - 16:33
Gestire la famiglia allargata, i figli nati dai precedenti matrimoni fra il portiere del PSG e Alena Seredova, e il suo primogenito nato dalla relazione con Rocco Attisani è un gran lavoro di squadra.
Ilaria D’Amico è pronta a rinunciare a parte del suo amato lavoro per crescere in serenità la sua famiglia allargata.
La giornalista di Sky è oramai madre di due figli, il primogenito Pietro nato dalla relazione con Rocco Attisani e Leopoldo avuto da Gigi Buffon: motivi più che validi per dedicarsi a tempo pieno alla sua attività di genitore, ma è anche intenzionata ad essere un buon esempio per i figli che il portiere ha avuto dalla sua ex moglie Alana Seredova.
«La vita è piuttosto movimentata», racconta Ilaria D’Amico a Il Corriere della Sera.
«La soluzione più semplice sarebbe stata vivere tutti assieme a Parigi, ma ci sono i bambini, i genitori di ciascuno di loro, le sensibilità di tutti da rispettare. Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro, Leopoldo e i figli più grandi di Gigi (Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex moglie Alena Seredova) ce ne andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo».
Le trasferte oltralpe sono alternate dai rientri di Buffon, che raggiunge la famiglia appena il calendario calcistico glielo consente.
«Appena può, Gigi ci raggiunge in Italia. E poi ci sono le varie vacanze scolastiche. Tutto molto vivace, ma anche bello. Ci vuole tempo e disponibilità per costruire e tenere unita una famiglia come la nostra. Che se avessi lavorato con tutti gli impegni di prima, non ce l’avrei fatta. E che vale la pena di fare qualche rinuncia per vedere attorno a sé crescere gli affetti più cari».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022