Ilaria D’Amico punge Alena Seredova: «Buffon non era felice»

CoverMedia

21.8.2020 - 16:33

Source: Covermedia

La giornalista torna a parlare del triangolo amoroso che l’ha vista protagonista qualche anno fa.

Nuove dichiarazioni di Ilaria D’Amico sulla fine del matrimonio tra il suo attuale compagno, Gigi Buffon, e Alena Seredova.

«Mai sentito usare il termine rovinafamiglie per un uomo? C’è l’orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa. Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi», ha raccontato a Il Fatto Quotidiano.

«Io non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di me, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia, che ha trovato me nella stessa situazione».

Di recente la D’Amico ha annunciato il suo addio al calcio: decisione maturata durante il lockdown.

«È stato il primo momento dopo anni di vita convulsa in cui mi sono fermata e mi sono ascoltata. Ho pensato a quello che ho, quello che vorrei, quello che mi manca. Una persona a me cara sta vivendo un periodo difficile, una battaglia che stiamo conducendo insieme. È stato un campanello, so quali sono le mie priorità. Ho una vita felice con una famiglia allargata, due città, quattro bambini di cui prendersi cura: soddisfazioni e impegno. Nel 2000 potevo lavorare sei giorni su sette, ora non potrei farlo ma nemmeno lo vorrei. Voglio dedicarmi a una sfida nuova».

Tornare alla home page

CoverMedia