Ilaria D’Amico: ritorno con polemica

CoverMedia

1.12.2017 - 14:11

(Cover) - IT Italian Stars - Il ritorno alla conduzione di Sky Calcio Show di Ilaria D’Amico è stato meno soft del previsto.

La giornalista è infatti entrata in polemica con la dirigenza del Milan per una frase pronunciata a inizio trasmissione.

Facendo riferimento al mercato stratosferico dei rossoneri, la compagna di Gigi Buffon ha detto: «Se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario…».

Illazioni che hanno scatenato l’ira dei dirigenti del club di Via Turati, che, al termine del match con il Crotone, hanno ordinato al tecnico Vincenzo Montella e ai giocatori di boicottare le interviste della trasmissione condotta dalla 43enne.

Ilaria non si è però lasciata intimidire e ha così reagito: «Non sentiremo Montella, e questo devo dire che ci dispiace molto, anzi mi dispiace molto, perché è qualcosa che mi riguarda personalmente. Ci è stato comunicato dal responsabile comunicazione, Fabio Guadagnini, nostro ex collega, che le mie parole li hanno fatto risentire. Io ho detto che se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario. Inutile dirvi che questa decisione si commenta da sola. Io continuerò a esprimere idee, senza pregiudizi».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia