Spettacolo Ilaria D’Amico smentisce il terzo figlio

CoverMedia

2.11.2017 - 12:17

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Ilaria D’Amico non allarga la famiglia.

Intervistata da Gente, la giornalista di Sky Sport ha smentito le voci di una nuova, presunta gravidanza.

«Fosse per me di figli ne farei 20, ma la gestione è già abbastanza impegnativa così. Sono contenta, non mi manca nulla. Non progetto altri figli. Quanto al desiderio della femminuccia, per dar seguito alla mia dinastia di solo donne in casa, lo sublimo comprando regali per le bimbe delle amiche e per le nipotine», spiega Ilaria al settimanale, aggiungendo che è già stato «complicato» diventare mamma di Leopoldo: «È stato bello staccare la spina per questa nuova maternità. Sei mesi in cui mi sono dedicata a mio figlio, alla nuova famiglia in costruzione, lontana dagli affanni e dai ritmi che avevo tenuto quando ho partorito Pietro. Allora, dopo un mese e mezzo, ero già in video».

La 44enne romana e il portiere della Juve fanno coppia dal 2014, ma ancora non si parla di fiori d’arancio, argomento che stuzzica un po’ la sensibilità della giornalista sportiva.

«Confesso che ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio. Per me sposarmi non è mai stato un punto di approdo per la coppia, non a caso non l'ho mai fatto».

Cover Media

Tornare alla home page