Ilaria D'Amico su Diletta LeottaIlaria D'Amico su Diletta Leotta: «É diventata un brand»
Covermedia
23.8.2021 - 11:10
La compagna di Gianluigi Buffon si sbottona sulla collega, volto di DAZN nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
Covermedia
23.08.2021, 11:10
23.08.2021, 11:41
Covermedia
La diretta delle partite di Serie A ha subìto un cambio epocale, passando da Sky Sport a DAZN.
Merito anche di Diletta Leotta, secondo quando racconta Ilaria D'Amico, volto passato di Sky, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
«Diletta Leotta è riuscita diventare un marchio. Dazn si identifica con lei», ha detto Ilaria, da sempre favorevole alle quota rosa in tv.
La compagna del portiere campione del Mondo nel 2006 Gianluigi Buffon, ha inoltre strizzato l'occhio alle nuove tecnologie, elogiando il potenziale di fruizione dello streaming.
«Io penso che ogni rivoluzione tecnologica vada cavalcata».
Il nuovo campionato è iniziato con le vittorie di Inter, Roma, Napoli e Lazio; mentre la Juventus ha frenato ad Udine, pareggiando 2-2 dopo un iniziale vantaggio di due reti. Questa sera, nel posticipo di lunedì 23 agosto, sarà il turno del Milan impegnato a Genova contro la Sampdoria.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia