SpettacoloIlary Blasi: «A Balalaika? Mi sento un pesce fuor d’acqua»
CoverMedia
11.7.2018 - 11:11
Conduttrice con Belen Rodriguez dei Mondiali di Calcio Mediaset, la moglie di Francesco Totti non si sente a suo agio sul palco.
«Ho fatto un po’ di compiti a casa, però mi sento comunque un pesce fuor d’acqua».
Sono le parole rilasciate da Ilary Blasi a TV Sorrisi e Canzoni per descrivere la sua sensazione alla conduzione di Balalaika - Verso la finale, sentimento che sembra condiviso dalla sua collega argentina.
«Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento».
Chiuso il programma sui Mondiali di Mediaset e il Wind Summer festival, Ilary si troverà a gestire un’agenda altrettanto fitta di impegni: a partire dal prossimo Grande Fratello Vip.
«Il Gf richiede più preparazione, perché a Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo. Ormai mi sembra di lavorare nel salotto di casa mia. Invece il Gf è una macchina complicata e soprattutto imprevedibile. Puoi provare quanto vuoi, ma provi sul nulla. Quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022