Spettacolo Ilary Blasi: «A Balalaika? Mi sento un pesce fuor d’acqua»

CoverMedia

11.7.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Conduttrice con Belen Rodriguez dei Mondiali di Calcio Mediaset, la moglie di Francesco Totti non si sente a suo agio sul palco.

«Ho fatto un po’ di compiti a casa, però mi sento comunque un pesce fuor d’acqua».

Sono le parole rilasciate da Ilary Blasi a TV Sorrisi e Canzoni per descrivere la sua sensazione alla conduzione di Balalaika - Verso la finale, sentimento che sembra condiviso dalla sua collega argentina.

«Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento».

Chiuso il programma sui Mondiali di Mediaset e il Wind Summer festival, Ilary si troverà a gestire un’agenda altrettanto fitta di impegni: a partire dal prossimo Grande Fratello Vip.

«Il Gf richiede più preparazione, perché a Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo. Ormai mi sembra di lavorare nel salotto di casa mia. Invece il Gf è una macchina complicata e soprattutto imprevedibile. Puoi provare quanto vuoi, ma provi sul nulla. Quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti».

Tornare alla home page