Programma TV Ilary Blasi confermata alla conduzione de «L'Isola dei Famosi»

Covermedia

20.11.2021 - 13:10

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Secondo i rumor non torneranno né Massimiliano Rosolino nei panni dell'inviato in Honduras e neanche il terzetto di opinionisti formato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Covermedia

Ilary Blasi è stata confermata per il secondo anno consecutivo alla conduzione de «L'Isola dei Famosi».

La notizia giunge dal sito TvBlog, che riferisce: «Stando a quanto apprendiamo alla guida dell'Isola dei Famosi 2022 ci sarà ancora la bella e brava Ilary Blasi, che ha dimostrato nella passata serie di questo programma di saperlo condurre con grande disinvoltura e capacità narrativa, tutto questo grazie al suo stile naturale e assolutamente pop».

Quest'anno Ilary è stata al centro di qualche polemica a causa del programma «Star in the Star», che oltre a finire sulla graticola per la sua somiglianza con «Il cantante mascherato», ha portato a casa solamente una media share prima stagione dell'11,25%.

Tuttavia Mediaset non vacilla, la Blasi è al momento l'unica che sembrerebbe essere confermata e – secondo le indiscrezioni – non torneranno né Massimiliano Rosolino nei panni dell'inviato in Honduras e neanche il terzetto di opinionisti formato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.