SpettacoloIlary Blasi e il quarto figlio: «Mai dire mai»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:36
(Cover) - IT Italian Stars - Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista sul settimanale Oggi dove ha lasciato aperto uno spiraglio su una possibile quarta gravidanza. «I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”. A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura - ha ammesso -. Vedremo... E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego».
Della svolta professionale dell’ex capitano della Roma (ora passato a un ruolo dirigenziale nella società giallorossa) ha poi raccontato. «Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare».
Quanto a Ilary, è alle prese con la conduzione del Grande Fratello Vip per la seconda stagione. «Anche con i concorrenti del Gf Vip faccio un po’ la mamma, come fossero i miei figli. Se devo bacchettare qualcuno, non mi tiro indietro - ha spiegato -. Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: sorelle, cognate, amiche... Siamo in tanti. Poi entro in studio. Pronostico sul vincitore? Non ho ancora un nome, ne parlavo proprio ieri con i miei figli. Sono convinta che non siano ancora cadute le maschere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022