Una coppia molto unitaIlary Blasi e il sesso con Francesco Totti: «È invecchiato!»
CoverMedia
7.7.2019 - 13:10
La conduttrice, moglie dell’ex capitano della Roma, scherza sulla sua intimità.
Ancora oggi, dopo tanti anni insieme, Ilary Blasi e Francesco Totti formano una coppia più che affiatata. Anche se, in un certo ambito. le scintille sono un po' più fioche che in passato.
«Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e, per fortuna, c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato!», dice ridendo la Blasi al settimanale Chi.
«Noi facciamo tutto, dal sacro al profano»
Nel frattempo, la simpatica coppia si gode un po' di relax a Ibiza, documentando le giornate in vacanza con una varietà di foto sul social.
«Noi vita noiosa? Ci sottovalutate», aggiunge la presentatrice romana. «Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo».
L'addio alla Roma? Un cambiamento positivo
Totti è reduce dall’addio definitivo alla Roma, la sua squadra di calcio di cui è stato capitano e dirigente.
«Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia», assicura la Blasi. «Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022