Spettacolo Ilary Blasi ospite a Vuoi Scommettere?

CoverMedia

24.5.2018 - 11:13

Source: Covermedia

La conduttrice de Le Iene, Nicola Savino, Claudio Amendola e Noemi tra gli ospiti del game show condotto da Michelle Hunziker.

Stasera andrà in onda il secondo appuntamento stagionale con Vuoi Scommettere?, il game show condotto da Michelle Hunziker, con la partecipazione della figlia Aurora Ramazzotti, inviata speciale.

Nella puntata di oggi, 24 maggio, ci sarà un gran parterre di ospiti dal mondo della televisione, del cinema e della musica, a partire da Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene. La moglie di Francesco Totti dovrà scommettere sulla buona riuscita o meno della prova in cui si cimenterà il concorrente che le verrà abbinato.

Stesso discorso per gli altri ospiti presenti in studio: Claudio Amendola, Noemi, Ilenia Pastorelli, Pintus, Andrea Pucci e Nicola Savino.

La formula del reboot è infatti rimasta invariata rispetto all’originale Scommettiamo Che…?, lo storico programma condotto negli Anni Novanta dal compianto Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Anche stasera le prove saranno al limite dell’impossibile. Come anticipato da TvBlog ci sarà «chi tenta di salire tra due pareti tenendo un vassoio in mano nella sfida dell”ascensore umano’, chi cammina in equilibrio su bottiglie di vetro con un bilanciere da 100 kg sulle spalle. E ancora: chi proverà a riconoscere alcune spezie solo dal rumore che emettono nel travasarle e mescolarle, fino alla prova in esterna, commentata da Aurora, che questa settimana sarà alle prese con una ‘nave in bottiglia’ molto particolare».

Michelle incontrerà inoltre il leader della Lega, Matteo Salvini, per parlare di un tema che le sta particolarmente a cuore: la lotta contro la violenza sulle donne.

I quattro politici che la showgirl svizzera interpellerà nelle varie puntate dello show, sottoscriveranno una lettera di impegno per sostenere in Parlamento la proposta di legge Codice Rosso.

L’appuntamento con Vuoi Scommettere? è stasera alle 21.25 su Canale 5.

Tornare alla home page