La conduttrice del Grande Fratello Vip ha replicato agli insulti mossi dal direttore del giornale Il Fatto Quotidiano contro il reality Mediaset.
Ilary Blasi ha difeso l’onore del Grande Fratello Vip offeso da Marco Travaglio.
La conduttrice del talent si è sentita chiamata in causa dopo che Le Iene hanno organizzato uno scherzo al direttore de Il Fatto Quotidiano, il quale si è scatenato in una serie di commenti al vetriolo credendo che il figlio Alessandro volesse partecipare al GF Vip.
«Che ci vai a fare? Sei un artista. Saresti solo il figlio di Travaglio», ha commentato Marco Travaglio secondo VelvetGossip, reagendo alle prime dichiarazioni di Alessandro, riguardo la partecipazione al talent Mediaset.
La vera opinione del giornalista è stata svelata poco dopo, quando ha capito che il figlio era seriamente interessato alla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip.
«È un luogo dove le persone senza talento fanno notizia per la loro totale assenza di talento — prosegue il direttore editoriale —. Il Grande Fratello non è una trasmissione di artisti, è una trasmissione di sfigati e morti di fama. […] È un programma osceno. […]. Sono il direttore del Fatto Quotidiano e vado a sporcare la mia faccia e il mio nome in un programma del genere di Mediaset e di Berlusconi».
Non si è fatta attendere la risposta di Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, che ha dichiarato sciutta: «Vorrei ricordare al direttore che Rocco Casalino, portavoce del Movimento 5 Stelle, ha partecipato ad un’edizione del Grande Fratello».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022