Spettacolo Ilary Blasi risponde a Marco Travaglio

CoverMedia

1.12.2017 - 13:37

Covermedia

La conduttrice del Grande Fratello Vip ha replicato agli insulti mossi dal direttore del giornale Il Fatto Quotidiano contro il reality Mediaset.

Ilary Blasi ha difeso l’onore del Grande Fratello Vip offeso da Marco Travaglio.

La conduttrice del talent si è sentita chiamata in causa dopo che Le Iene hanno organizzato uno scherzo al direttore de Il Fatto Quotidiano, il quale si è scatenato in una serie di commenti al vetriolo credendo che il figlio Alessandro volesse partecipare al GF Vip.

«Che ci vai a fare? Sei un artista. Saresti solo il figlio di Travaglio», ha commentato Marco Travaglio secondo VelvetGossip, reagendo alle prime dichiarazioni di Alessandro, riguardo la partecipazione al talent Mediaset.

La vera opinione del giornalista è stata svelata poco dopo, quando ha capito che il figlio era seriamente interessato alla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip.

«È un luogo dove le persone senza talento fanno notizia per la loro totale assenza di talento — prosegue il direttore editoriale —. Il Grande Fratello non è una trasmissione di artisti, è una trasmissione di sfigati e morti di fama. […] È un programma osceno. […]. Sono il direttore del Fatto Quotidiano e vado a sporcare la mia faccia e il mio nome in un programma del genere di Mediaset e di Berlusconi».

Non si è fatta attendere la risposta di Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, che ha dichiarato sciutta: «Vorrei ricordare al direttore che Rocco Casalino, portavoce del Movimento 5 Stelle, ha partecipato ad un’edizione del Grande Fratello».

Tornare alla home page