Spettacolo Ilary Blasi su Francesco Totti: «Stare con lui è umiliante!»

CoverMedia

13.1.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Intervistata da Fabio Fazio durante la puntata di «Che tempo che fa», la showgirl ironizza sull’ex asso del calcio.

Si è consumato un divertente siparietto tra Ilary Blasi e Fabio Fazio durante l’ultima puntata di «Che tempo che fa».

L’intervista alla showgirl si è concentrata sul rapporto con Francesco Totti, passando dal possibile quarto figlio all’addio ai campi da calcio.

«Ho finito gli ovuli!», scherza Ilary punzecchiata dal conduttore sulla presunta gravidanza in arrivo.

«Li ho persi! Francesco dice tante cose ma poi decido io! Tre è un bel numero, è il giusto compromesso. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra!».

La conduttrice, ha poi vuotato il sacco sui lati negativi dell’essere la moglie di un celebre calciatore.

«È umiliante stare con uno come Totti! Ho ricevuto una chiamata poco fa: "Ahò, salutame Francesco!". Io ricevo telefonate così! Non vieni calcolata, sei inesistente!», ha scherzato prima di cambiare tono raccontando l'addio al calcio del marito.

«È stato un giorno pazzesco, soprattutto per lui. Non volevo partecipare, era il suo momento... Poi, lui mi ha detto: "No, dai vieni anche tu...". Piangevano tutti, non sapevamo a cosa stessimo andando incontro. Cosa facciamo ora che Totti ha lasciato la Roma? Abbiamo un gruppo di amici storici, usciamo con gli amici, facciamo cene, giochi in scatola, cose semplici... Una vida loca pazzesca!».

A sorpresa, Ilary ha poi parlato del suo sogno nel cassetto.

«Non c'è cosa peggiore di un uomo malato in casa. Quando giocava, in realtà, appena aveva qualcosina, arrivavano tipo i Nas a casa come se ci fosse un morto! Ho provato a fargli una puntura e a casa, sono scappati tutti! Io volevo imparare a fare le punture: dividere le natiche, scegliere l'intensità... Un suo amico mi prestò la sua chiappa! Poi, mi capitò la mia grande occasione. Un colpo secco, sono stata bravissima!».

Tornare alla home page