SpettacoloIlary Blasi su Francesco Totti: «Stare con lui è umiliante!»
CoverMedia
13.1.2020 - 11:10
Intervistata da Fabio Fazio durante la puntata di «Che tempo che fa», la showgirl ironizza sull’ex asso del calcio.
Si è consumato un divertente siparietto tra Ilary Blasi e Fabio Fazio durante l’ultima puntata di «Che tempo che fa».
L’intervista alla showgirl si è concentrata sul rapporto con Francesco Totti, passando dal possibile quarto figlio all’addio ai campi da calcio.
«Ho finito gli ovuli!», scherza Ilary punzecchiata dal conduttore sulla presunta gravidanza in arrivo.
«Li ho persi! Francesco dice tante cose ma poi decido io! Tre è un bel numero, è il giusto compromesso. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra!».
La conduttrice, ha poi vuotato il sacco sui lati negativi dell’essere la moglie di un celebre calciatore.
«È umiliante stare con uno come Totti! Ho ricevuto una chiamata poco fa: "Ahò, salutame Francesco!". Io ricevo telefonate così! Non vieni calcolata, sei inesistente!», ha scherzato prima di cambiare tono raccontando l'addio al calcio del marito.
«È stato un giorno pazzesco, soprattutto per lui. Non volevo partecipare, era il suo momento... Poi, lui mi ha detto: "No, dai vieni anche tu...". Piangevano tutti, non sapevamo a cosa stessimo andando incontro. Cosa facciamo ora che Totti ha lasciato la Roma? Abbiamo un gruppo di amici storici, usciamo con gli amici, facciamo cene, giochi in scatola, cose semplici... Una vida loca pazzesca!».
A sorpresa, Ilary ha poi parlato del suo sogno nel cassetto.
«Non c'è cosa peggiore di un uomo malato in casa. Quando giocava, in realtà, appena aveva qualcosina, arrivavano tipo i Nas a casa come se ci fosse un morto! Ho provato a fargli una puntura e a casa, sono scappati tutti! Io volevo imparare a fare le punture: dividere le natiche, scegliere l'intensità... Un suo amico mi prestò la sua chiappa! Poi, mi capitò la mia grande occasione. Un colpo secco, sono stata bravissima!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022