Rottura con Totti? Rottura con Totti? Blasi: «Che si parli di cose più importanti»

Covermedia

23.3.2022 - 11:50

Ilary Blasi
Ilary Blasi
Andrea Raffin

La moglie del celebre calciatore è tornata a parlare della presunta crisi che minaccia il suo matrimonio: «Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco».

Covermedia

Dopo settimane di silenzio Ilary Blasi è tornata ad affrontare i rumor sulla presunta crisi matrimoniale tra lei e Francesco Totti.

Il primo a smentire le voci in circolo era stato l'ex capitano della Roma via Instagram, mentre pochi giorni fa, la conduttrice dell'Isola dei Famosi è stata ospite a Verissimo dalla sua storica amica Silvia Toffanin dove ha dichiarato che su lei e Francesco c'è stato un «accanimento mediatico schifoso».

Ora la Blasi è tornata sullo spinoso argomento con una nuova intervista rilasciata a Azzurra Della Penna per Chi, alla quale ha spiegato come mai – secondo lei – sono scoppiati questi rumor.

«Francamente non abbiamo capito io e Francesco perché sono state scritte. Anche in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco».