TV Ilary Blasi: «Tutto sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi»

Covermedia

20.2.2021 - 13:03

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Il reality durerà 3 mesi e, stando alle parole della padrona di casa, cercherà di tornare alla sua formula originaria. Ilary Blasi si è sbilanciata sull'edizione in arrivo dell'Isola dei Famosi.

La data di partenza del reality è fissata per giovedì 11 marzo e proporrà al pubblico una versione molto simile a quella originale.

«Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16», rivela Ilary Blasi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

«Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista».

Inoltre, come prevede l'ultimo decreto, il pubblico in studio potrebbe non esserci, ma Ilary tenterà di tutto per creare l'atmosfera giusta.

«Il pubblico? Mi piacerebbe averlo, mi dà calore e mi fa capire cosa percepisce. È importante che ci sia, ma capisco il momento. Cercheremo di avere quello che si può» ha aggiunto Ilary che sul cast si è limitata a dire che «sta venendo bene».

Tornare alla home page