SpettacoloIlenia Pastorelli: «Grande Fratello? Basta non sentirsi arrivati»
CoverMedia
17.1.2019 - 13:11
L’attrice romana, nata proprio sotto i riflettori del reality, esprime la sua opinione su come affrontare la vita dopo lo show.
Per Ilenia Pastorelli il Grande Fratello è stato un vero trampolino di lancio.
Nell’ultima intervista con Oggi, l’attrice romana ha condiviso alcuni ricordi del periodo trascorso all'interno della casa più spiata d'Italia e tracciato un bilancio degli ultimi anni, in cui è riuscita a sfondare nel mondo del cinema.
«Forse l'errore che fa chi esce dal GF è di sentirsi subito un personaggio “arrivato”, invece è solo a un punto di partenza. Il lavoro di attrice, showgirl e conduttrice è tutt'altro e bisogna avvicinarsi a questo mondo con tanta umiltà e desiderio di imparare», ha confidato Ilenia al settimanale.
In questi giorni la 33enne è nelle sale con la fortunata commedia «Non ci resta che il crimine», accanto a Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Edoardo Leo, in cui interpreta la moglie di un boss.
«Purtroppo quelli dalla banda sono personaggi leggendari e li conosciamo un po’ tutti, anche grazie ai vari Romanzi criminali», ha aggiunto Ilenia sulle pagine di Rolling Stone. «Noi ne facciamo una sorta di parodia, però raccontiamo gli odori, i colori, la musica, gli abiti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022