SpettacoloImagine Dragons e The Killers headliner a Woodstock 50
CoverMedia
6.3.2019 - 13:11
I Dead and Company, Carlos Santana e Chance the Rapper tra gli altri artisti che si esibiranno al cinquantenario dell’iconico festival.
Gli Imagine Dragons e i The Killers saranno gli headliner del mega-show che celebrerà il cinquantesimo anniversario dell’iconico festival di Woodstock del 1969.
Lo storico promoter Michael Lang confermerà la line-up completa degli artisti che si esibiranno all’evento nello stato di New York entro due settimane, dopo alcuni report che parlavano di difficoltà riscontrate nei pagamenti per via di scarse risorse finanziarie.
Oltre alle due band sopracitate, secondo fonti di Billboard, sul palco ci saranno anche i Dead and Company, Carlos Santana e Chance the Rapper.
Al Watkins Glen International Speedway sono attesi oltre 100mila fan.
Santana si esibirà anche a un evento nel sito dove si tenne l’originale Woodstock, a Bethel Woods.
«Ci sono sempre stati vari rumors attorno a Woodstock. Abbiamo dei partner eccellenti e una incredibile line-up di oltre 80 artisti dal talento incdiscutibile, che saranno annunciati entro le prossime due settimane. Prepariamoci per un evento da una sola volta nella vita», ha dichiarato Lang.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022