SpettacoloImola, Mario Biondi gratis all'Autodromo
ANSA
20.6.2019 - 16:23
Il 14 luglio, sindaca Sangiorgi: 'Un regalo alla città'
IMOLA (BOLOGNA), 20 GIU – Mario Biondi sarà protagonista domenica 14 luglio (ore 21) di un concerto a ingresso gratuito all'Autodromo internazionale 'Enzo e Dino Ferrari' di Imola. Promosso da Comune e Gruppo Hera, lo spettacolo si inserisce per l'artista tra due festival internazionali in Spagna e Lettonia e arriva a poco più di un mese dall'uscita, a sorpresa, del nuovo singolo 'Sunny days', in duetto con l'astro nascente jazz Cleveland P.Jones.
«Desideravamo fortemente regalare a Imola un altro momento di grande musica dopo il successo della 24/a edizione di 'Imola in Musica' – dice la sindaca Manuela Sangiorgi – L'abbinamento con l'Autodromo è stato naturale nella volontà di ripercorrere la straordinaria storia dei grandi appuntamenti live tenuti nel circuito e insistere nella polivalenza di una struttura sportiva dall'enorme potenziale logistico». «Un evento gratuito – aggiunge Giuseppe Gagliano, direttore centrale relazioni esterne Hera – che consente a tutti l'accesso ad una offerta artistica di alto livello».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022