Leggende Hollywood a Milano da Fazio e premiere film The Post
ROMA, 12 GEN - Tre leggende di Hollywood in un film solo: Steven Spielberg, Meryl Streep, Tom Hanks arrivano in Italia, a Milano, per presentare l'atteso The Post che li vede per la prima volta insieme nella loro leggendaria carriera. Il film, un inno alla libertà di stampa e al valore dell'informazione nel sostegno della democrazia, racconta i Pentagon Papers, lo studio sulla copertura dei servizi governativi sulla Guerra del Vietnam. Ambientato nel 1971, The Post (un'esclusiva per l'Italia Leone Film, in collaborazione con Rai Cinema, in sala dal 1 febbraio da 01) vede protagonisti Katharine Graham (Streep), prima donna editore del The Washington Post, e Ben Bradlee (Hanks), testardo direttore del suo giornale. Il tour europeo del film farà tappa a Milano dove Spielberg, Streep e Hanks parteciperanno in diretta domenica a Che Tempo che fa su Rai1 e lunedì 15 ad una conferenza stampa e alla premiere italiana al Cinema Odeon di Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022