Compleanno del principe In un pub tedesco Meghan chiede una birra, Harry ne ordina sei

fts

18.9.2023

Thea Ungermann (a sinistra) e Frank Wackers (a destra) non potevano crederci: Harry e Meghan hanno cenato con loro e si sono goduti la birra della casa.
Thea Ungermann (a sinistra) e Frank Wackers (a destra) non potevano crederci: Harry e Meghan hanno cenato con loro e si sono goduti la birra della casa.
Instagram/brauereischumacher

Una visita inaspettata ha fatto scalpore nel centro storico di Düsseldorf giovedì sera: Harry e Meghan hanno visitato il ristorante «Im Goldenen Kessel» della birreria Schumacher.

fts

18.9.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Poco prima del 39esimo compleanno di Harry, i Sussex si sono concessi un banchetto presso la birreria Schumacher.
  • Il principe ha bevuto sei birre, la moglie una.
  • Il proprietario del ristorante ha raccontato la visita dei due su Instagram, affermando che sono stati adorabili.

Harry e la moglie Meghan sono volati a Düsseldorf per gli Invictus Games. Giovedì, alla vigilia del 39esimo compleanno del principe si sono recati al ristorante «Im Goldenen Kessel». La birreria Schumacher di Düsseldorf ha accolto la coppia - con una dozzina di altri accompagnatori - per una cena.

Come scrive «Bunte», il gruppo è stato fatto sedere a due tavoli in una sala separata. Hanno ordinato piatti tradizionali tedeschi.

Il principe ha bevuto sei birre con la cena, Meghan una. Durante la serata, i due hanno anche posato per una foto con la proprietaria del ristorante Thea Ungermann e il capo cameriere Frank Wackers, che lavora lì da 38 anni.

«Meghan era adorabile»

Il birrificio scrive: «Così orgogliosi! Siamo rimasti impressionati da persone molto amichevoli che hanno apprezzato i nostri Schumi Alt, Haxe Wiener Schnitzel, sanguinaccio e salsicce tedesche».

Il DailyMail cita quello che hanno detto Ungermann e il suo cameriere: «Era un uomo adorabile (Harry) e ci siamo divertiti molto. Meghan era adorabile». Wackers ha aggiunto: «Una guardia del corpo ha detto che mi avrebbe ucciso se la birra fosse stata cattiva, ovviamente stava scherzando».

Dopo la cena, il principe ha saldato il conto e ha lasciato una generosa mancia. Il ristorante, sapendo che il giorno dopo avrebbe festeggiato il suo compleanno, gli ha anche offerto una torta al cioccolato bianco.