Case da sogno In vendita la lussuosa villa di Elon Musk

tsha

15.2.2019

Quattro camere, una piscina e una veduta fantastica: ecco tutto quello che offre la villa di Elon Musk. Questo gioiello è attualmente in vendita.

Elon Musk, fondatore di Tesla e multimiliardario, vende una delle sue ville a Los Angeles. La proprietà, situata al numero 2232 di Westridge Road, è attualmente in vendita all’agenzia immobiliare Hilton & Hyland al prezzo di 4,49 milioni di dollari (circa 4,51 milioni di franchi svizzeri). Per questa somma, il futuro acquirente potrà contare su ambienti lussuosi, ma non su spazi smisuratamente grandi: la superficie abitabile della proprietà, che conta quattro camere da letto e quattro bagni, è infatti di circa 280 metri quadrati.

Secondo le indicazioni dell’agenzia immobiliare, il prezzo comprende una tecnologia di sicurezza all’avanguardia, persiane rotanti automatiche e una cucina completamente equipaggiata, ma anche una piscina circondata da alcune palme. La magnifica veduta su Los Angeles e l’oceano Pacifico nelle vicinanze costituiscono un fiore all’occhiello della proprietà.  

Come riporta «Bild», Elon Musk ha acquistato la villa nel 2014 con sua moglie, l’attrice Talula Riley, per una cifra di 3,69 milioni di dollari (circa 3,71 milioni di franchi svizzeri). La coppia ha divorziato nel 2012 dopo due anni di matrimonio e si è risposata un anno più tardi. Il secondo divorzio ha avuto luogo nel 2016.

Curiosità da star

Tornare alla home page