SpettacoloIncassi, Pacific Rim primo al botteghino
ANSA
26.3.2018 - 13:20
Podio tutto nuovo,con Il sole a mezzanotte e Una festa esagerata
ROMA, 26 MAR - Rivoluzione in vetta alla classifica Cinetel degli incassi del weekend. Tre new entry per il podio: sul gradino più alto si piazza il ritorno del fantascientifico ritorno di Pacific Rim, che guadagna 1 milione 122 mila euro. Al secondo posto la tragedia romantica del genere "amore senza speranza" Il sole a mezzanotte di Scott Speer con Bella Thorne e il figlio d'arte Patrick Schwarzenegger, che ha totalizzato 995 mila euro. Terzo l'italiano Una festa esagerata di Vincenzo Salemme che al botteghino incassa 847 mila euro. A ruota segue, l'altra commedia italiana Metti la nonna in freezer, che alla seconda settimana di programmazione arriva a quota 2 milioni 446 mila euro. Il film d'animazione con attori veri Peter Rabbit, primo adattamento in live action e CGI da Beatrix Potter con la regia di Will Gluck (e la voce di Nicola Savino), è quinto con 763 mila euro. La classifica si completa con Tomb Raider, Hostiles, Maria Maddalena, La Forma dell'acqua (premio Oscar come miglior film), Red Sparrow.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022