Spettacoloincassi Usa, A Quiet Place subito al top
ANSA
8.4.2018 - 18:48
Spielberg secondo e poi la commedia Blockers
ROMA, 8 APR - Al top del box office americano questa settimana c'è A quiet place - Un posto tranquillo, con 50 milioni di dollari stimati. Il thriller horror di e con John Krasinski, vede protagonista Emily Blunt ed è in sala anche in Italia, uscito giovedì 5 aprile. Al secondo posto Ready Player One, lo sci fi action di Steven Spielberg che nel suo secondo weekend di programmazione Usa ha incassato 25 milioni di dollari (vicino ai 100 dal 29 marzo). Al terzo posto la commedia Blockers con John Cena e Leslie Mann con circa 21 milioni di dollari.
Nel weekend anche il record di Black Panther, diventato il terzo più alto incasso di sempre in America, superando Titanic grazie ad un box office domestico di oltre 665 milioni di dollari. I primi due in vetta restano Avatar (760 milioni di dollari) e il Risveglio della Forza con 936 milioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022