Apertura record per Tarantino con Pitt-DiCaprio supera i 40 mln
ROMA, 28 LUG – Il Re Leone ruggisce al top del box office americano per il secondo weekend consecutivo: gli incassi del fine settimana, stimati da Box Office Mojo, sono di circa 75 milioni 524 mila dollari solo per il mercato domestico. Il nuovo adattamento live-action del film classico Disney, diretto da Jon Favreau a 25 anni di distanza dal primo cult, sfiora con gli incassi globali il miliardo di dollari e sale l'attesa per il pubblico italiano che dovrà aspettare il 21 agosto. Al secondo posto con un'apertura record per lui, C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino con il supercast Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie: nel weekend ha esordito con 40 milioni 350 mila dollari (in sala in Italia dal 19 settembre). Terzo posto per Spider Man: Far From Home che aggiunge 12 milioni di dollari al suo incasso che globalmente ha superato il miliardo di dollari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022