SpettacoloIncendi in Australia: Nicole Kidman devolve 500mila dollari
CoverMedia
6.1.2020 - 11:11
L’attrice e il marito Keith Urban hanno donato la cospicua somma di denaro a sostegno delle vittime dei terribili incendi divampati in Australia.
Nicole Kidman e il marito Keith Urban hanno devoluto 500mila dollari (447mila euro) per aiutare chi sta lottando per sedare gli incendi divampati in Australia. A beneficiare della donazione saranno alcune associazioni che si stanno impegnando per supportare le vittime della catastrofe, che ha interessato l’area dove la coppia di star possiede una proprietà.
«Il sostegno, i pensieri e le preghiere della nostra famiglia vanno a coloro che sono rimasti coinvolti negli incendi in tutta l’Australia - ha scritto su Instagram l’attrice premio Oscar -. Stiamo donando 500mila dollari ai Rural Fire Services, che in questo momento stanno facendo e dando tutto il possibile».
Keith ha condiviso il post della moglie, elencando altre associazioni a cui andrà la cospicua offerta.
Nelle scorse ore si era diffusa la notizia secondo cui anche la casa in Australia dei due coniugi fosse stata distrutta dalla fiamme.
A Entertainment Tonight, la star ha chiarito: «È in pericolo, stiamo monitorando la situazione».
Alla cerimonia di sabato sera Gold Meets Golden, Nicole, apparsa distratta e provata, si è scusata con i reporter.
Oltre a Kidman, anche altre star come Hugh Jackman, Nick Kroll, Kerry Washington, Ellen DeGeneres, Selena Gomez e Charli XCX si sono mobilitate destinando del denaro alla causa.
Gli incendi hanno provocato la morte di 23 persone, di centinaia di animali e la distruzione di migliaia di case.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022