SpettacoloIncidente Kobe Bryant: le famiglie delle vittime fanno causa per omicidio colposo
CoverMedia
21.4.2020 - 09:32
I parenti delle famiglie Altobelli e Mauser chiedono un cospicuo risarcimento danni alla Island Express, ritenuta responsabile dello schianto in cui ha perso la vita la leggenda del basket.
Le famiglie delle quattro persone che hanno perso la vita nell’incidente in elicottero, in cui sono rimaste vittime la leggenda del basket Kobe Bryant e la figlia 13enne Gianna, hanno deciso di denunciare la ditta di trasporti per omicidio colposo.
Già nelle scorse settimane, la vedova Vanessa Bryant ha presentato un esposto contro la Island Express, sostenendo che non sia stata la sola nebbia ad aver fatto precipitare il velivolo, in data 26 gennaio. Oggi anche le famiglie Altobelli e Mauser si sono dette pronte a trascinare in tribunale l’azienda per negligenza che, secondo loro, sarebbe la causa dell’incidente costato la vita ai loro cari.
Nelle carte legali ottenute da TMZ, i due figli del coach John Altobelli, la moglie Keri, il marito, i figli e le tre figlie dell’allenatrice di basket Christina Mauser sostengono che la Island Express abbia agito con negligenza e superficialità nell’eseguire i controlli sull’elicottero. Le due famiglie chiedono un risarcimento per danni fisici, emozionali e mentali. Inoltre, sia gli Altobelli, sia i Mauser chiedono che venga loro corrisposta la cifra che i loro cari avrebbero guadagnato, se fossero rimasti in vita e avessero continuato a lavorare.
A TMZ, la Island Express, attraverso un suo portavoce, ha dichiarato che si sia semplicemente trattato di un tragico incidente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022