SpettacoloIndira Varma: la star di Trono di Spade positiva al Coronavirus
CoverMedia
19.3.2020 - 11:11
L'attrice, interprete di Ellaria Sand nella serie tv, ha contratto il Covid-19.
Nuovo caso di positività al Covid-19 nel cast di Trono di Spade.
Indira Varma, interprete del personaggio di Ellaria Sand nella serie tv, ha contratto il Coronavirus.
«Sono a letto e non è affatto piacevole - ha scritto su Instagram l’attrice -. Riguardatevi e siate gentili con i vostri cari».
Prima del divieto di assembramenti, Indira era impegnata a teatro con lo show The Seagull, a Londra, al fianco della co-star di Games of Thrones, Emilia Clarke.
L’attore norvegese Kristofer Hivju, che in GOT vestiva i panni di Tormund Giantsbane, ha annunciato di essere positivo e in auto-isolamento.
«Io e la mia famiglia abbiamo deciso di auto-isolarci per tutto il tempo necessario. Stiamo bene, soltanto io ho i lievi sintomi di un’influenza», ha scritto Hivju, invitando tutti a seguire le indicazioni dell’OMS. «Ci sono persone ad alto rischio, per cui la diagnosi potrebbe essere devastante. Vi esorto perciò a essere prudenti».
«(…) Lavatevi le mani, tenete una distanza di un metro e mezzo dagli altri e mettetevi in quarantena; fate ciò che potete, solo così si potrà fermare la diffusione del virus».
Nei giorni scorsi sono risultati positivi al Coronavirus Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Idris Elba e Olga Kurylenko.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022