Spettacolo Indira Varma: la star di Trono di Spade positiva al Coronavirus

CoverMedia

19.3.2020 - 11:11

ABC Television's Winter Press Tour 2020 held at The Langham Huntington

Featuring: Indira Varma
Where: Pasadena, California, United States
When: 08 Jan 2020
Credit: Cover Images
ABC Television's Winter Press Tour 2020 held at The Langham Huntington Featuring: Indira Varma Where: Pasadena, California, United States When: 08 Jan 2020 Credit: Cover Images
Source: Cover Images

L'attrice, interprete di Ellaria Sand nella serie tv, ha contratto il Covid-19.

Nuovo caso di positività al Covid-19 nel cast di Trono di Spade.

Indira Varma, interprete del personaggio di Ellaria Sand nella serie tv, ha contratto il Coronavirus.

«Sono a letto e non è affatto piacevole - ha scritto su Instagram l’attrice -. Riguardatevi e siate gentili con i vostri cari».

Prima del divieto di assembramenti, Indira era impegnata a teatro con lo show The Seagull, a Londra, al fianco della co-star di Games of Thrones, Emilia Clarke.

L’attore norvegese Kristofer Hivju, che in GOT vestiva i panni di Tormund Giantsbane, ha annunciato di essere positivo e in auto-isolamento.

«Io e la mia famiglia abbiamo deciso di auto-isolarci per tutto il tempo necessario. Stiamo bene, soltanto io ho i lievi sintomi di un’influenza», ha scritto Hivju, invitando tutti a seguire le indicazioni dell’OMS. «Ci sono persone ad alto rischio, per cui la diagnosi potrebbe essere devastante. Vi esorto perciò a essere prudenti».

«(…) Lavatevi le mani, tenete una distanza di un metro e mezzo dagli altri e mettetevi in quarantena; fate ciò che potete, solo così si potrà fermare la diffusione del virus».

Nei giorni scorsi sono risultati positivi al Coronavirus Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Idris Elba e Olga Kurylenko.

Tornare alla home page