Torna su Rai1 dal 23 con l'Eredità. novità ma nella continuità
ROMA, 21 SET – La parola che avrebbe scelto per l'ultima ghigliottina, la sfida finale de 'L'eredità', è pazienza. «Dentro questa parola c'è tutto – dice Flavio Insinna – c'e' affetto, amore, accoglienza, voglia di darti del tempo». Prendere in mano il format che era stato condotto da Carlo Conti ('il re di questa fascia oraria') e Fabrizio Frizzi (''un uomo che hai nel cuore per mille motivi umani e per mille successi televisivi'), morto a marzo del 2018, non è stato facile. «E' stato un viaggio emozionantissimo che mi ha tolto il sonno, ma noi ce l'abbiamo messa tutta – racconta adesso – e ora stiamo già studiando per la prossima edizione, anche se non posso rivelare nulla: dico solo che le novità saranno nella continuità perché le persone che seguono il programma, non mi piace la parola pubblico, preferisco il termine famiglia, amano quel marchio, quell'idea, quell'atmosfera».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022