Spettacolo

Intruso fa la doccia a casa di Johnny Depp: arrestato

Covermedia

22.3.2021 - 09:40

Johnny Depp

L’uomo era riuscito a introdursi nella proprietà di Hollywood Hills dell’attore.

Covermedia

22.3.2021 - 09:40

La polizia ha arrestato un uomo riuscito a introdursi nella proprietà di Hollywood Hills di Johnny Depp, giovedì 18 marzo.

Ad avvisare immediatamente le autorità sono stati i vicini di casa, dopo aver visto l’intruso aggirarsi in un cortile interno.

L'uomo ha scavalcato una recinzione, spingendo la security di Depp a chiamare per la seconda volta le autorità.

Fonti vicine alla polizia hanno rivelato a TMZ che l’uomo, dopo aver ottenuto l’accesso alla casa, è stato trovato dagli agenti mentre si faceva una doccia in uno dei bagni dell’attore.

Successivamente è stato arrestato con le accuse di violazione di domicilio e atti vandalici.

Non è la prima volta che Johnny riceve delle visite sgradite nella sua villa: a gennaio una donna venne fermata per una sospetta rapina.

Di certo non è un buon periodo per il divo dei «Pirati dei Caraibi», reduce da una durissima settimana nelle aule dei tribunali per l’ennesimo capitolo della battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard.

Depp, durante l’ultima udienza, ha accusato l’attrice di non aver versato in beneficenza il suo assegno di mantenimento da 7 milioni di dollari, come promesso dalla star di «Aquaman» all’epoca del divorzio.

La Heard infatti aveva dichiarato nel 2016 che avrebbe interamente devoluto il denaro al Children’s Hospital di Los Angeles e all’American Civil Liberties Union.

Covermedia