Spettacolo«Io e Te»: Katia Ricciarelli sostituisce Sandra Milo
CoverMedia
22.5.2020 - 15:32
Il programma terrà compagnia ai telespettatori per tutto il periodo estivo: si parte il 1° giugno alle ore 14.00 su Rai 1.
New entry nel cast di «Io e Te».
Il programma condotto da Pierluigi Diaco ripartirà il 1°giugno su Rai 1 alle 14.00, al posto di «Vieni da me» di Caterina Balivo.
Come recentemente anticipato dal presentatore, quest’anno, la “regina dei sentimenti” Sandra Milo non farà parte del cast: al suo posto ci sarà Katia Ricciarelli.
«Torna in tv dopo molti anni e sono onorato di averla al mio fianco», ha dichiarato Diaco a Tv Sorrisi e Canzoni.
Pierluigi sarà affiancato ancora da Santino Fiorillo, influencer ed esperto di dive del passato, mentre è confermato l’addio anche di Valeria Graci.
Diaco ha annunciato il ritorno della trasmissione su Instagram, la scorsa settimana.
«L’incontro con il direttore di Raiuno Stefano Coletta, artigiano della televisione e uomo dalla rara capacità di ascolto, sta rendendo il lavoro sulla nuova edizione di Io e Te ancora più entusiasmante: i suoi consigli impreziosiranno le pagine che a breve vedrete in onda», ha scritto il presentatore. «Dopo 60 puntate della versione estiva 2019 e 17 puntate dell’appuntamento autunno-inverno del sabato sera, sono felice di annunciarvi che dal 1°giugno torneremo tutti i giorni alle 14 su Rai 1».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022