Spettacolo «Io e Te»: Katia Ricciarelli sostituisce Sandra Milo

CoverMedia

22.5.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Il programma terrà compagnia ai telespettatori per tutto il periodo estivo: si parte il 1° giugno alle ore 14.00 su Rai 1.

New entry nel cast di «Io e Te».

Il programma condotto da Pierluigi Diaco ripartirà il 1°giugno su Rai 1 alle 14.00, al posto di «Vieni da me» di Caterina Balivo.

Come recentemente anticipato dal presentatore, quest’anno, la “regina dei sentimenti” Sandra Milo non farà parte del cast: al suo posto ci sarà Katia Ricciarelli.

«Torna in tv dopo molti anni e sono onorato di averla al mio fianco», ha dichiarato Diaco a Tv Sorrisi e Canzoni.

Pierluigi sarà affiancato ancora da Santino Fiorillo, influencer ed esperto di dive del passato, mentre è confermato l’addio anche di Valeria Graci.

Diaco ha annunciato il ritorno della trasmissione su Instagram, la scorsa settimana.

«L’incontro con il direttore di Raiuno Stefano Coletta, artigiano della televisione e uomo dalla rara capacità di ascolto, sta rendendo il lavoro sulla nuova edizione di Io e Te ancora più entusiasmante: i suoi consigli impreziosiranno le pagine che a breve vedrete in onda», ha scritto il presentatore. «Dopo 60 puntate della versione estiva 2019 e 17 puntate dell’appuntamento autunno-inverno del sabato sera, sono felice di annunciarvi che dal 1°giugno torneremo tutti i giorni alle 14 su Rai 1».

Tornare alla home page