Spettacolo Irama in vetta alle classifiche con “Crepe”: «Il mio sogno è conoscere più suoni»

CoverMedia

8.9.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Con il suo ultimo album l'ex vincitore di “Amici” si è piazzato in testa alla classifica FIMI degli album più venduti della settimana.

Irama ha conquistato ancora una volta le classifiche musicali.

Grazia a “Crepe”, il suo ultimo album rilasciato il 28 agosto, l'autore di “Mediterranea” si è piazzato in testa alla classifica FIMI degli album più venduti della settimana, rivelando un mix di sound dal tocco rock e latino.

«“Crepe” è un lavoro che ha tanti mondi dentro, che si concentra molto sul lato latin perché adesso è quello che sento più vicino. Amo spaziare in altri suoni e altri mondi», spiega Irama a Fanpage.

Il talento del musicista di Carrara deriva da una grande passione per la musica, che lo ha portato a immagazzinare ricordi e melodie di ampio spettro.

«Quando ero più piccolo suonavo in strada con amici e magari nelle cuffie avevo Steven Tyler degli Aerosmith - ricorda Irama -. Il mio sogno è conoscere più suoni, magari viaggiare per il mondo e rubare, sempre in maniera positiva, suoni di varie culture».

“Mediterranea” è il brano musicale più ascoltato in Italia questa estate su Spotify, con oltre 63 milioni di stream, già certificato doppio platino e salito in vetta a tutte le classifiche radio, streaming e vendite.

Tornare alla home page