L’ex vincitore di Amici salpa verso l’America: in Florida ha trovato contatti utili per il suo progetto musicale.
Irama vola a Miami.
La rivelazione bomba arriva da Instagram dove l’ex vincitore di Amici 17 ha annunciato di voler tornare sulle spiagge della Florida, che fa da sfondo al suo ultimo video «Arrogante».
«A breve probabilmente andrò a vivere a Miami», annuncia il 23enne replicando alle domande dei suoi follower via social.
La decisione dal musicista di spiccare il volo arriva in seguito al suo recente periodo trascorso negli Stati Uniti, dove secondo il report de Il Giornale, ha trovato contatti e collaborazioni per poter portare avanti il suo progetto musicale anche lontano dall’Italia.
In una recente intervista con Glamour l’autore di «Nera» ha svelato alcuni dei suoi desideri, primo fra tutti girare il mondo.
«1- Girare il mondo per incidere un “disco nomade”, che raccolga e racconti le vibrazioni di ogni Paese», afferma Irama.
E oltre ai viaggi, rivela una grande passione per lo sport: «2- Salire sul ring (dopo un’adeguata preparazione, ovviamente) per un incontro serio di pugilato. La box è una mia grandissima passione, che ho accantonato solo per la musica. Oggi la pratico in maniera “randagia”, facendo sparring con gli amici dove capita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022