Ireland Baldwin si spoglia per la PETA

CoverMedia

1.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La figlia di Alec Baldwin è l'ultima celebrità a cestinare gli abiti per la causa animalista.

Ireland Baldwin si è spogliata per l'ultima campagna anti-pelliccia della PETA e ha condiviso la foto ufficiale in bianco e nero sul suo account Instagram.

Immortalata in una suggestiva foto che la ritrae completamente nuda e con le braccia allungate verso il cielo, le modestie della figlia di Kim Basinger sono protette dai banner che citano: «I'd rather go naked than wear fur» (Preferisco essere nuda che indossare pelliccia, ndr).

«È fuori! Sono entusiasta di condividere la mia nuovissima campagna Rather Go Naked Than Wear Fur creata per @peta! Fare da testimonial a questa causa è sempre statp il mio sogno», ha commentato la modella via social.

«Se non sei a conoscenza dei procedimenti utilizzati per creare una pelliccia, ti prego di informarti. Ogni metodo è crudele», scrive Ireland, aggiungendo: «Se non vuoi scuoiare e indossare il tuo cane, non dovresti indossare la pelliccia perché tutti gli animali sono creati uguali. Salva i nostri animali, salva il nostro pianeta e unisciti a me e #Peta nel fare scelte più consapevoli».

All'inizio di questo mese, anche Gillian Anderson ha posato nuda per la campagna PETA, seguendo star come Khloe Kardashian, Eva Mendes, Pink e Taraji P. Henson già testimoniai del gruppo animalista.

Tornare alla home page

CoverMedia