Irina Shayk frequenta l’ex di Heidi Klum

CoverMedia

1.4.2020 - 09:32

The Fashion Awards 2019 held at the Royal Albert Hall Featuring: Irina Shayk Where: London, United Kingdom When: 02 Dec 2019 Credit: Keith Mayhew/Cover Images
Source: Keith Mayhew/Cover Images

La supermodella è stata vista in compagnia di Vito Schnabel, ex dell’indossatrice tedesca.

Nuovo amore per Irina Shayk. Dopo l’addio a Bradley Cooper, la supermodella russa frequenta Vito Schnabel, ex di Heidi Klum.

L’indossatrice, che con l’attore hollywoodiano ha avuto la piccola Lea, 3 anni, è stata vista entrare nell’appartamento di New York dell’art dealer. A pubblicare gli scatti è stato il Daily Mail. Irina, notoriamente molto riservata sulla sua vita privata, ha preferito non commentare il gossip.

La 34enne, che ha avuto una lunga storia d’amore con Cristiano Ronaldo, soltanto di recente si è aperta sul suo passato sentimentale.

«Due grandi persone non sempre formano una buona coppia - ha dichiarato a gennaio a Vogue UK -. Credo che siamo stati molto fortunati ad aver vissuto ciò che è stato. La vita senza Bradley è un terreno inesplorato».

Schnabel, figlio del famoso regista Julian Schnabel, oltre ad Heidi Klum, ha frequentato per un breve periodo anche Amber Heard, Elle Macpherson, Demi Moore e Liv Tyler.

Tornare alla home page

CoverMedia