Irina Shayk: primo scatto con la piccola Lea

CoverMedia

1.12.2017 - 13:07

(Cover) - IT Showbiz - Debutto ufficiale da neo mamma per Irina Shayk.

A quattro mesi dal parto, la supermodella russa è stata beccata per le strade di Los Angeles con la piccola Lea de Seine, frutto dell’amore con il compagno Bradley Cooper, con cui si è concessa una passeggiata, che non è sfuggita agli attenti obiettivi dei paparazzi.

La piccola indossava una magliettina a manica lunga blu scuro e un cappellino rosa.

Assente invece Bradley, che al momento si trova a Londra, dove nel fine settimana ha assistito alla finale del torneo di Wimbledon, conclusosi con la vittoria del suo beniamino Roger Federer.

Irina e Bradley, coppia notoriamente molto riservata, non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla figlia, né tantomeno condiviso sulle loro pagine social delle foto dell’ultima arrivata.

Cooper e la Shayk sono stati avvistati la scorsa settimana durante una vacanza a Tahiti, dove si sono recati con un folto gruppo di amici, composto dalla stilista Diane von Furstenberg, dalla star di Girls Allison Williams con il marito Ricky Van Veen, dal giornalista Anderson Cooper e il compagno Benjamin Maisani.

La Von Furstenberg ha condiviso sui social una foto della comitiva, in cui si vede Irina in gran forma soffiare un bacio verso l’obiettivo e Bradley, sorridente e rilassato, con i capelli lunghi e legati e la sua barba sempre più folta.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia