Reality showIsola dei Famosi: Taylor Mega accende le prime polemiche
CoverMedia
25.1.2019 - 13:12
Tre settimane. È questo il limite di permanenza sull’isola della fashion blogger. Scattano le critiche sul web.
L’Isola dei Famosi è appena iniziata e già scattano le prime polemiche.
Al centro del malcontento ci sono l’influencer Taylor Mega e le sue recenti dichiarazioni sulla permanenza a Honduras, bollate dai fan del reality come una presa in giro nei confronti della produzione.
Negli ultimi giorni l’influencer ha infatti postato un video via Instagram in cui scherzando con alcuni amici afferma che la sua permanenza a Honduras sarebbe durata al massimo tre settimane.
La clip è stata mal digerita dal pubblico di fedelissimi così come da Mediaset, che ha chiesto a Megan una spiegazione.
«Io mi sono data come limite tre settimane. Visto che questa è un’esperienza molto forte, il mio minimo e massimo è tre settimane», si è giustificata Taylor Mega, secondo 361 magazine.
«Chiaramente è il pubblico che decide, ma non sono venuta con l’intenzione di vincere L’Isola dei Famosi. La mia vincita è riuscire a fare tre settimane. Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta, però io mi sono detta che devo fare almeno tre settimane. Se nessuno mi vota io resto qui, anche perché c’è una penale».
Le parole della bionda non hanno però convinto il pubblico da casa, che l’ha già inserita in nomination.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022