SpettacoloItalia’s Got Talent: Enrico Papi condurrà la finale
CoverMedia
26.2.2020 - 11:11
Il presentatore sostituisce Lodovica Comello, attualmente in attesa del suo primo figlio.
Sarà Enrico Papi a condurre la finale di Italia’s Got Talent.
Il presentatore di Guess My Age sostituirà al timone del talent show Lodovica Comello, attualmente in attesa del suo primo figlio con il marito Tomas Goldschidt.
L’ex star di Violetta aveva preannunciato la sua assenza durante la prima puntata del programma, andata in onda a metà gennaio.
«Il parto cadrà proprio nei giorni della finale. Non sarebbe piacevole vederlo accadere in diretta», spiegava la Comello.
Le Audition sono state registrate quando Lodovica era giunta al terzo mese di gravidanza.
Molti fan si stanno chiedendo se l’emergenza Coronavirus possa ostacolare la finale di IGT. Ad oggi, secondo voci raccolte da TvBlog, lo show si svolgerà come di programma, anche in considerazione che la finale si terrà al Teatro 5 di Cinecittà (Roma), dove non sono stati accertati dei casi. Qualora la situazione dovesse evolversi in negativo, si andrebbe verso una finale senza pubblico.
Al momento sono in lizza per la vittoria World Taekwondo Demonstration Team, Andrea Fratellini e Zio Tore, Iorio Family, Silvio Cavallo, Claudia Lawrence, Antigravity Show, Sunshine Gospel Choir e Compagnia Colonna.
Per la finale, in programma venerdì 6 marzo alle 21.30 su Sky Uno e TV8, i posti disponibili sono ancora quattro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022