Tiziano Ferro ospite d'onore serata di apertura del festival
LOS ANGELES, 26 FEB - Mentre fervono i preparativi per la notte degli Oscar, sull'Hollywood Boulevard, a pochi metri di distanza da dove il 4 marzo verranno celebrati i campioni della stagione cinematografica, ha aperto i battenti la 13/a edizione de Los Angeles, Italia - Film, Fashion and Art Festival, rassegna organizzata da Pascal Vicedomini e diventata ormai un appuntamento tradizionale che tende ad avvicinare il mondo del cinema americano a quello italiano.
Il festival, che dura una settimana, porta a Los Angeles i migliori film italiani della stagione passata e i candidati italiani agli Oscar cui verrà dedicata la serata finale della kermesse che vedrà appunto la premiazione di Luca Guadagnino, il regista di "Chiamami col tuo nome", del produttore Marco Morabito e di Alessandra Querzola nominata agli Oscar per le decorazioni del set di Blade Runner 2049. Venerdì 2 Marzo riceveranno l'Excellence Award di "L.A., Italia 2018". Ospite d'onore della serata di apertura, Tiziano Ferro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022