SpettacoloIva Zanicchi conferma la sua presenza nello show di Chiambretti
CoverMedia
4.10.2019 - 15:32
La cantante sarà anche opinionista al Grande Fratello di Barbara d’Urso e nel cast di All Together Now.
Iva Zanicchi farà ancora parte del cast della nuova edizione di #CR4 - La Repubblica delle Donne, il programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti.
«Lui (Piero Chiambretti, ndr) ha ancora idee da sottopormi, io ne ho da sottoporre a lui. Dovremmo accordarci per una presenza fissa», ha dichiarato la Zanicchi a Oggi.
Lo show ripartirà a fine ottobre.
Iva sarà presente anche in All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker, e tornerà a ricoprire il ruolo dell’opinionista al Grande Fratello di Barbara d’Urso, al fianco di Cristiano Malgioglio.
«Tornerò anche a All Together Now, ma per tutte e sei le puntate, non una sola. E poi sarò ancora opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello insieme con Cristiano Malgioglio», ha aggiunto.
Ma non finisce qui: Iva sta lavorando a uno speciale sulla sua carriera, che dovrebbe andare in onda a dicembre.
«Si parla di uno speciale di un paio di puntate, magari sotto Natale, tra la biografia e il concerto, dedicato alla mia carriera. L’hanno fatto tutti, da Al Bano a Ranieri, tranne la sottoscritta».
La 79enne infine motiva così le ragioni che l’hanno spinta a rifiutare il ruolo di giurata a Ora o mai più: «Sono legata a Mediaset. Ci ho lavorato per 14 anni ai tempi di Ok, il prezzo è giusto. La proposta era buona. Mi sono fermata qui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022