Musica Iva Zanicchi: «Amadeus, a Sanremo manco solo io»

Covermedia

27.1.2023 - 13:00

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

In collegamento con Non Stop News a RTL 102.5 la cantante sfodera una frecciatina al collega: «Ama hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri ma manca una donna, della mia età ci sono rimasta solo io».

27.1.2023 - 13:00

Iva Zanicchi ha partecipato undici volte al Festival di Sanremo, vincendone tre, ma ancora non le basta.

«Sulla carta c'è una squadra femminile di tutto rispetto. Amadeus, esattamente come l'anno scorso, sta facendo un grande Sanremo. Punto tutto su Madame ma mi aspetto tanto anche da Elodie», ha spiegato la cantante ospite a «Non Stop News» su Rtl 102.5, lanciando poi una frecciatina al collega.

«Ama, hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri ma manca una donna. Della mia età ci sono rimasta solo io».

Laconico invece il commento sulle altre guest star femminili della kermesse: Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini, che aiuteranno Amadeus nei panni di co-conduttrici.

«Immagino che diranno poco, quindi spero che indossino abiti favolosi. Spero arrivi Fiorello», ha poi tagliato corto la 83enne, facendo un appello al pubblico.

«Sanremo è fondamentale per i giovani artisti, devono arrivare preparati e con belle canzoni, non c'è vetrina più importante. Il Festival di Sanremo è l'unica cosa che unisce l'Italia, teniamocelo caro».

Covermedia