Spettacolo Ivana Trump: «Melania si è innervosita»

tsch

15.12.2017

Chi è la vera First Lady di Donald Trump? Ivana Trump se la prende di nuovo con l’attuale signora Trump, Melania.

«Sono io la vera First Lady», ha dichiarato qualche settimana fa Ivana, la prima moglie di Donald Trump, mentre promuoveva il libro «Raising Trump» nel corso di una trasmissione mattutina americana. Un’umiliazione sulla quale Melania Trump non ha glissato: «La signora Trump è molto onorata di essere la First Lady degli Stati Uniti», ha affermato il suo portavoce, lanciando a sua volta una frecciata a destinazione di Ivana: «La signora Trump conta di utilizzare il proprio titolo e la propria posizione per aiutare i bambini, non per vendere dei libri». L’ex moglie di Donald Trump sarebbe dunque soltanto alla ricerca di attenzione. Ivana finora non aveva risposto alle accuse.

motivo. Dopotutto, sono e resterò sempre la prima moglie di Trump», ha affermato la donna di 68 anni nel corso della trasmissione irlandese «Ray D'Arcy Show», rivolgendosi alla 47enne che ha preso il suo posto. «Sono stata sposata con Donald e abbiamo avuto insieme tre figli. Non capisco quale problema ponga questo fatto». Quando il presentatore le ha domandato cosa ne pensasse del lavoro svolto da Melania nelle vesti di First Lady, Ivana ha fornito una risposta eloquente: «Penso che faccia del proprio meglio».

Nuovo round: Ivana Trump lancia altre frecciatine a Melania.
Nuovo round: Ivana Trump lancia altre frecciatine a Melania.
Getty Images

«È qualcosa che non avrebbe voluto»

Il fatto che Melania non si trovi a proprio agio con il nuovo ruolo non è un segreto: «Non era il suo sogno, bensì quello di Donald», ha confidato il suo stilista Phillip Bloch al magazine «US Weekly» qualche mese fa. Su «Vanity Fair», un vecchio amico della famiglia Trump ha confermato: «È qualcosa che lei non avrebbe voluto. Non pensava che Donald sarebbe arrivato fin là», ha dichiarato facendo riferimento all’elezione di Trump alla presidenza degli Stati Uniti. «Non soltanto non desiderava tutto ciò, ma penso che non se lo aspettasse nemmeno».

Tuttavia, anche lo stesso Trump sembra avere qualche problema col suo nuovo ruolo di presidente, almeno stando alle affermazioni della sua ex moglie: «Penso che la sua vecchia vita gli manchi un po’», ha confidato Ivana a Ray D’Arcy. «Viveva nella Trump Tower, si recava a Mar-a-Lago e giocava a golf a Westchester. Ora, lavora dalle otto del mattino a mezzanotte e deve occuparsi di risolvere i problemi di questo Paese», ha dichiarato la madre di Ivanka, Eric e Donald Trump Jr. «Non lo invidio affatto. Deve essere stremato».

Tornare alla home page