Musica

J-Ax pubblica «Voglio la mamma», ma non in radio

Covermedia

13.5.2021 - 16:30

J-Ax
J-Ax

L'esperienza con il lockdown e il contagio del virus, che ha messo fuori gioco il rapper, sua moglie e il figlio Nicolas, hanno influenzato la nuova musica in uscita.

Covermedia

13.5.2021 - 16:30

J-Ax ha scritto un brano per esorcizzare le sua ultime brutte esperienze, intitolato «Voglio la mamma».

Come anticipa il rapper su Instagram, si tratta di una canzone che racconta alcuni dei momenti più tosti vissuti durante il lockdown e la sua battaglia col Covid, che ora ha messo in musica.

«Come sempre quando mi capitano le sfighe, l’unico modo per esorcizzarle è attraverso la musica e quindi ho scritto una canzone su quello che mi è successo», spiega J-Ax nelle Instagram Stories. E rivolgendosi ai suoi fan aggiunge: «Non è il mio nuovo singolo, non lo manderò alla radio, non vi dico spaccate tutto, spaccate gli streaming. Lo do a voi che siete quelli che mi sono più vicino. Se vi va, fatelo girare però non è importante».

Tuttavia, la fase riflessiva del rapper va presa «cum grano salis».

«Non è che aver avuto il Covid mi deve rendere un sottone, un tristone. Infatti tornerò presto con il pezzo più zarro che abbia mai fatto. Ed è dura, eh? Mi farò aiutare, ma non vi svelo ancora nulla. Vi dico solo che «Ostia Lido» in confronto è «La cura» di Battiato. Sarà la zarrata suprema».

Covermedia