Dopo aver fatto pace J-Ax confessa: «Avevo bloccato il numero di Fedez»

Covermedia

30.6.2022 - 16:32

J-Ax
J-Ax

A sigillare definitivamente la frattura fra i due cantanti è stata la recente esibizione al festival «Love Mi».

30.6.2022 - 16:32

J-Ax e Fedez sono tornati amici, ma ha richiesto impegno. La rottura tra i due cantanti è stata argomento pubblico di discussione per lungo tempo e pochi avrebbero scommesso sul fatto che, prima o poi, i due si sarebbero di nuovo esibiti insieme. Invece il momento è arrivato il 28 giugno sul palco del «Love Mi».

«Inizialmente ci trovavamo d'accordo anche dal lato imprenditoriale. Ma io, a un certo punto, ho capito che voglio fare l'artista e basta. Le nostre visioni sono diventate inconciliabili», ha raccontato J-Ax al settimanale Oggi.

«Abbiamo litigato e c'è stata molta chiusura da parte di entrambi. Chi ha fatto il primo passo? Lui. Mi ha telefonato per propormi di partecipare al concerto di Milano ma io non gli ho risposto perché avevo bloccato il suo numero. Poi ci siamo finalmente parlati e chiariti. La vita insegna molto, quando ti mette di fronte a problemi seri».

Infatti, poco dopo la loro telefonata, Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas. «Il nostro riavvicinamento è avvenuto prima. Abbiamo fatto pace tre giorni prima della sua diagnosi. La personalità di Fedez? Estrema. Può essere estroverso e timido, buonissimo o cattivissimo».

Covermedia