SpettacoloJ-Ax: «Ci sarò anche io a San Siro con Max Pezzali»
CoverMedia
23.1.2020 - 13:11
Il rapper sarà ospite del concerto evento San Siro Canta Max, in calendario il 10 e 11 luglio allo stadio milanese.
J-Ax sarà ospite del concerto evento di Max Pezzali a San Siro.
Il doppio live è fissato per il 10 e 11 luglio allo stadio di Milano, celebrerà con gli oltre 30mila fan che hanno già acquistato i biglietti i 25 anni di carriera del cantante.
«A luglio sarò anch'io a San Siro Canta Max», conferma J-Ax parlando con Radio Italia.
«Per cantare “Sempre noi”, un pezzo degli 883 cui ho partecipato tanti anni fa e in più per cantare tutte le canzoni di Max, dal pubblico, perché sono un suo grande fan».
Oltre a rivelare la sua presenza ai live di Max, J-Ax commenta il suo nuovo singolo «Beretta», in cui racconta una storia di violenza domestica che finisce con lei che uccide lui.
«Non sono per dogma contro la legittima difesa, la mia visione shifta a seconda di quello che succede», dice l'ex Articolo 31 all’Ansa, spiegando che «la storia è presa dai fatti di cronaca e io giustifico il gesto della persona in questione».
Nella maggioranza dei casi, «I giornali danno contro chi si fa giustizia da solo, io sono in una zona grigia, sono libertario e sono per leggi più morbide sulla legittima difesa».
Il 24 gennaio uscirà il nuovo album «ReAle», a questo appuntamento, seguiranno 19 date di Instore + Live Unplugged.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022