SpettacoloJ-Ax: «Con Fedez? Abbiamo scritto un capitolo della musica italiana»
CoverMedia
3.2.2020 - 11:11
Nella sua intervista a Verissimo il rapper si dichiara «orgoglioso» del capitolo trascorso insieme all'ex socio e amico: «Lo ricorderò sempre con affetto».
Forse non si direbbe, ma J-Ax è un sentimentale. E per il rapper gli anni trascorsi insieme a Fedez così come i successi firmati insieme all'ex socio resteranno un ricordo prezioso.
«Con Fedez abbiamo fatto un pezzo di storia della musica italiana», ha dichiarato J-Ax nella sua intervista a Verissimo.
«È un periodo che ricorderò sempre con affetto. A livello musicale sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto, sono canzoni di cui vado orgoglioso»
Dopo il break-up lavorativo tra il 47enne - Fabio Rovazzi - e il marito di Chiara Ferragni, per mesi nessuno degli interessati ha spiegato quale fosse il motivo della drastica scelta. Infine di punto in bianco, alcune settimane fa Fedez ha raccontato ai microfoni de La Confessione la sua versione dei fatti. Accusando Fabio e Ax di averlo «tradito».
«Le band si sciolgono perché ognuno ha qualcosa da ridire sull'altro», commenta ora J-Ax nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin.
«Però non ho voluto mai spiegare cosa è successo con gli Articoli 31, perché ognuno ha il suo punto di vista. Come quando finisce una storia d'amore. Ho preferito non parlare male di nessuno. Con Fedez - ribadisce - abbiamo fatto un pezzo di storia della musica italiana. Abbiamo fatto delle grandi cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022