Spettacolo J-Ax: «Con Fedez? Abbiamo scritto un capitolo della musica italiana»

CoverMedia

3.2.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Nella sua intervista a Verissimo il rapper si dichiara «orgoglioso» del capitolo trascorso insieme all'ex socio e amico: «Lo ricorderò sempre con affetto».

Forse non si direbbe, ma J-Ax è un sentimentale. E per il rapper gli anni trascorsi insieme a Fedez così come i successi firmati insieme all'ex socio resteranno un ricordo prezioso.

«Con Fedez abbiamo fatto un pezzo di storia della musica italiana», ha dichiarato J-Ax nella sua intervista a Verissimo.

«È un periodo che ricorderò sempre con affetto. A livello musicale sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto, sono canzoni di cui vado orgoglioso»

Dopo il break-up lavorativo tra il 47enne - Fabio Rovazzi - e il marito di Chiara Ferragni, per mesi nessuno degli interessati ha spiegato quale fosse il motivo della drastica scelta. Infine di punto in bianco, alcune settimane fa Fedez ha raccontato ai microfoni de La Confessione la sua versione dei fatti. Accusando Fabio e Ax di averlo «tradito».

«Le band si sciolgono perché ognuno ha qualcosa da ridire sull'altro», commenta ora J-Ax nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin.

«Però non ho voluto mai spiegare cosa è successo con gli Articoli 31, perché ognuno ha il suo punto di vista. Come quando finisce una storia d'amore. Ho preferito non parlare male di nessuno. Con Fedez - ribadisce - abbiamo fatto un pezzo di storia della musica italiana. Abbiamo fatto delle grandi cose».

Tornare alla home page