Con il concerto del 1 giugno si conclude l’avventura del duo musicale, nata come «esperimento».
J-Ax e Fedez stanno ultimando gli ultimi dettagli dedicati al concerto del 1 giugno.
Lo show organizzato allo stadio San Siro di Milano concluderà «alla grande» l’avventura del duo musicale nata tre anni fa come «esperimento».
«Il fatto è che la situazione ci è un po’ sfuggita di mano», spiega Fedez a TV Sorrisi e Canzoni.
«Ognuno di noi veniva da un disco perfetto», aggiunge J-Ax, «La pressione su di noi era altissima. Eravamo solo artisti solisti in pausa che univano le forze».
Il live battezzato «La Finale» chiude in bellezza il tour che ha visto i due rapper collaborare al disco «Comunisti col Rolex», al termine del quale i due artisti riprenderanno la carriera da solisti.
«Restiamo amici e soci, ma questa è stata una parentesi, un’avventura come quella di Dalla e De Gregori in “Banana Republic”, col dovuto rispetto. Stiamo già lavorando ai nostri album solisti», ammette il giudice di The Voice.
«È incredibile che la gente si sia dimenticata che siamo due artisti solisti. Ma va così, oggi è questa la velocità delle cose. O io sto diventando vecchio», ha concluso Fedez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022