SpettacoloJ-Ax: «La nuova canzone con Ermal Meta? Il mio jolly da giocare»
CoverMedia
15.10.2020 - 13:15
Il rapper ha un secondo brano chiuso nel cassetto scritto in tandem con l'ex vincitore di Sanremo.
J-Ax si è tenuto nel cassetto un jolly da giocare per i momenti di down.
Si tratta della seconda collaborazione con Ermal Meta, in attesa di pubblicazione dopo il grande successo raccolto con il loro primo lavoro in team per “Un'altra volta da rischiare”.
«Io nel cassetto ho tante canzoni, tra le quali anche una molto carina che ho fatto con Ermal Meta», rivela J-Ax a Radio Italia.
«Non so quando uscirà, è uno di quei jolly che sono lì da giocare quando il destino ti serve delle carte sfavorevoli... allora a quel punto gioco il jolly!».
Subito dopo il lockdown, J-Ax ha rilasciato il suo inno alla vita “Una voglia assurda”.
«Quanto ho fatto “Una voglia assurda” si cominciava a vedere la luce», spiega Ax.
«Però io ero convinto che non era una cosa da dimenticare e che non ne eravamo assolutamente fuori. “Una voglia assurda”, pur essendo stato un brano di successo, ha risentito appunto di questa particolarità, cioè del ricordare alla gente che c'era il Coronavirus: come ben sappiamo e stiamo vedendo, tanta gente non vuole neanche sentire che c'è. Quindi, guarda, sono contento che “Una voglia assurda” non possa essere suonata in un corteo di negazionisti. Non l'aggiornerò più per questa seconda ondata: come tutti, incrocerò le dita e seguirò le regole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022